Milan, il primo colpo di Zlatan Ibrahimovic si è fatto attendere ma a breve ci sarà l’ufficialità, Jovan Kirovski è già a Milano. Il ruolo
Adesso manca solamente l’ufficialità, ma il primo colpo firmato Zlatan Ibrahimovic sta finalmente per arrivare: si tratta di Jovan Kirovski – ex manager dei Los Angeles Galaxy – l’uomo incaricato dal Milan per lavorare in particolar modo sui giovani e sul progetto Under 23. Nella giornata di giovedì 30 maggio, infatti, l’americano è stato avvistato a Milano, dove ha avuto un incontro con il responsabile dell’area tecnica Geoffrey Moncada.
Kirovski è un grande amico di Ibra e nel 2018, entrambi hanno scritto una piccola pagina di storia del calcio americano, con il trasferimento dello svedese in MLS al Los Angelex Galaxy. La strada del ricongiungimento tra i due è tracciata da ormai diverso tempo e adesso manca solamente la firma sul contratto per il manager, che dovrebbe iniziare l’incarico a partire da luglio.
Milan, il primo colpo di Zlatan Ibrahimovic è Jovan Kirovski: ecco il ruolo…
Milan, ecco il primo colpo di Zlatan Ibrahimovic: Jovan Kirovski è a Milano. Il ruolo
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Arrigo Sacchi: che errore prendere Fonseca. E su De Zerbi…
Il progetto under23 sta per entrare nel vivo e dopo che la dirigenza rossonera avrebbe deciso di affidare il comando della squadra a mister Daniele Bonera, adesso, la strada è tracciata anche per colui che si occuperà del lato dirigenziale, proprio Kirovski.