Quanto costa la nuova maglia del Milan? Tutte le info e i prezzi della nuova divisa rossonera per la prossima stagione
La stagione sportiva non è, ufficialmente, ancora terminata. Per quanto il Diavolo non abbia più concreti obiettivi in campionato, resta ancora da giocare l’ultimo match in casa, contro l’Hellas Verona.
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Proiettati alla prossima
La partita contro gli scaligeri di mister Zaffaroni, ancora in lotta per la salvezza, sarà solo l’occasione per salutare il proprio pubblico tra le mura amiche di San Siro. I tifosi sono già proiettati, tra notizie di mercato e nuove maglie, alla prossima stagione. E a proposito di nuove divise…
Leggi anche: Calciomercato Milan, la notizia da Londra: Aubameyang nel mirino
Quanto costa la nuova maglia del Milan?
Abbiamo già avuto modo di ammirare la nuova divisa rossonera per la stagione 2023/24. Ma quanto costa la nuova maglia? La nuova “pelle” del Diavolo per la prossima annata si può già acquistare nello store ufficiale. La versione Authentic costa 140 euro, con i pantaloncini della versione Promo a 60 euro; la maglia Home semplice ha un prezzo invece di 95 euro, con i pantaloncini a 45.
Il Kit gara home per bambini, completo di maglia, pantaloncini e calzettoni, per la stagione 2023/24, costa invece 70 euro.
Milan, ecco quanto costa la nuova maglia
Tutti gli altri prodotti
Non solo la divisa Home. Nello store rossonero ci sono già infatti numerosi prodotti della nuova linea rossonera per la stagione 2023/24. Come la tuta per neonato, a 60 euro; la maglia a maniche lunghe pre match, a 95 euro; o la giacca rossonera pre match, con zip e cappuccio, a 100 euro.
Leggi anche: Milan, il ricordo di Davide Astori: la Fiorentina ringrazia Stefano Pioli
E ancora: i pantaloni lunghi pre match a 80 euro e la maglia a maniche corte, sempre pre match, a 70 euro. Un’intera linea firmata Milan pronta per la stagione 2023/24…