Milan, l’ex allenatore rossonero Fabio Capello ha attaccato Rafael Leao: sicuri che sia un campione: Guardate Bellingham al Real Madrid
Nella settimana che ha sancito l’eliminazione del Milan dall’Europa League e la sconfitta nel derby – con tanto di vittoria dello scudetto dell’Inter – Rafael Leao ha deluso le aspettative. Il portoghese in maglia numero 10 è rimasto intrappolato nelle difese avversarie e, a differenza dei campioni, non ha saputo prendersi la squadra sulle spalle.
La stagione di Leao non può essere negativa, ma nemmeno troppo positiva, perché è vero che gran parte dei goal segnati dal Milan partono dai suoi piedi, ma è anche vero che da un giocatore con queste potenzialità ci si aspettava qualcosa di più. A tal proposito ne ha parlato anche l’ex allenatore rossonero Fabio Capello, che ha attaccato il portoghese:
Ha potenzialità enormi, però non sai mai che partita giocherà. E questo ti fa sorgere dei dubbi: mi sembra impossibile che un giocatore con quelle qualità non abbia la rabbia, l’agonismo che ci si aspetta da lui.
Milan, Fabio Capello attacca Rafael Leao e ha fatto il paragone con Bellingham del Real Madrid…
Milan, Fabio Capello attacca Rafael Leao: ma è un campione? Guardate Bellingham al Real Madrid
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Guirassy è l’alternativa a Zirkzee: piace a Moncada e segna tanto. I numeri
Capello si è poi soffermato su un paragone con il trequartista del Real Madrid Jude Bellingham: “Guardate Bellingham al Real… Il suo impatto è stato scioccante. Detto questo, se si fermano Leao e Theo al Milan viene a mancare il 60% della squadra“.