Il Milan di Stefano Pioli non è andato oltre l’1-1 contro l’Atalanta, pur facendo una grande partita: ecco il pensiero di Fabio Capello…
Il Milan di Stefano Pioli non riesce ad andare oltre l’1-1 contro l’Atalanta di Gasperini, pur giocando una grandissima partita meritevole dei 3 punti. I rossoneri sono riusciti ad aprire le marcature con un goal capolavoro del tanto atteso Rafael Leao, tornato al centro in Serie A dopo 5 mesi, ma un rigore dubbio trasformato da Koopmeiners ha riportato il risultato in parità.
I rossoneri e la squadra bergamasca hanno perso, così, 2 punti sul Bologna, nella corsa Champions. Il terzo posto rimane, comunque, saldo per la formazione di Pioli, che se continuerà a mettere in campo prestazioni di questo calibro, potrà sicuramente togliersi qualche soddisfazione da qui alla fine della stagione.
Milan, Capello elogia Stefano Pioli…
Milan, Fabio Capello: il pareggio sta stretto ma fossi in Pioli…
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao: un goal contro la crisi. Parlate parlate
Tra i tanti opinionisti che hanno commentato la gara tra Milan e Atalanta, anche l’ex tecnico del Milan Fabio Capello che sulla Gazzetta dello Sport ha scritto il suo parere. L’opinionista ha giudicato positivamente la prestazione del Diavolo:
Inutile girarci attorno, l’1-1 sta stretto ai rossoneri e sono sicuro che un po’ di rammarico ci sarà per aver portato a casa solamente un punto. Se fossi Stefano Pioli, però, sarei comunque felice della prestazione. Il Milan ha vinto tutti i duelli, in una partita giocata da entrambe le squadre spesso uomo contro uomo. Farlo contro l’Atalanta, che fa della corsa e della fisicità dei punti di forza, non è mai scontato o banale