Su Radio Deejay, Fabio Caressa parla del tecnico del Milan Paulo Fonseca: lasciato da solo. Le parole del giornalista
Intervistato ai microfoni di Deejay Football Club su Radio Deejay, il giornalista e telecronista Fabio Caressa ha toccato il tema del Milan, in particolare soffermandosi su Fonseca.
Tantissimi i discorsi riguardanti il tecnico portoghese ex Lille negli ultimi giorni. Il periodo non è dei migliori a cui poi si aggiungono i diversi problemi di spogliatoio che l’allenatore sembra aver quasi perso.
Secondo il giornalista, il mister rossonero è stato lasciato da solo, abbandonato a se stesso in una situazione sempre più complicata. Le sue parole:
Non puoi passare dai giocatori che decidono loro chi tira il calcio di rigore, manco fosse De Gregori, a una linea così. A me sembra che l’abbiano lasciato un po’ solo questo ragazzo
Caressa: prima la fascia a Leao, poi l’esclusione: Paulo Fonseca è da solo
Milan, Fabio Caressa: Paulo Fonseca abbandonato a se stesso. Le parole
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao? Paulo Fonseca ha aperto gli occhi. Ora tocca ai tifosi farlo…
Tanta confusione secondo il telecronista, che non capisce la scelta di escludere Rafael Leao solo poche giornate dopo avergli affidato la fascia da capitano.
La diatriba del rigore ha poi fatto intravedere squilibri nel mister portoghese, che qualche giorno si è espresso poi a pugno duro.
Qual’è la reale impostazione che vuole imporre l’allenatore rossonero al suo team?