Milan, famiglia, amici e allenatore stanno cercando di aiutare Rafael Leao ad uscire dal momento no: e con il Monza chance dal 1′?
Papà Antonio a Milano in rappresentanza della famiglia, i tanti amici sempre vicino e anche la sua fidanzata Ines: Rafael Leao non è solo e le persone a lui più strette stanno cercando di aiutarlo ad uscire da questo periodo di crisi sul campo, che vede il numero dieci rossonero ai “margini” delle gerarchie di Paulo Fonseca.
Il portoghese è, infatti, passato dall’essere il punto di riferimento principale del Milan a un giocatore che può benissimo accomodarsi in panchina. Nella gara con il Monza – di sabato 2 novembre alle ore 20.45 – però Rafa dovrebbe avere una chance nuovamente dal primo minuto. E’ questa l’indiscrezione che arriva direttamente dalla Gazzetta dello Sport
Milan, momento no per Rafael Leao, ma non è solo: circondato da amici e familiari. Col Monza la scossa…
Milan, famiglia, amici e allenatore: tutti intorno a Rafael Leao, e col Monza…
LEGGI ANCHE Milan, Mauro Tassotti: Fonseca ma che fai? Non far giocare Leao è da masochisti! L’attacco
Nonostante sia evidente che il feeling tra Rafa e Fonseca non è ancora sbocciato, dal Milan continuano a far sapere che non c’è nessun “caso Leao”. La verità, però, la diranno solamente il tempo e il campo…