Il Milan potrà contare, nella seconda parte di stagione, sul fattore Ibra: guai a sottovalutare il ritorno in campo dello svedese…
In molti si stanno dimenticando di lui, complici i guai fisici e la stagione superba – in rossonero e al Mondiale – di Olivier Giroud. Ma attenzione a non sottovalutare il ritorno di Zlatan Ibrahimovic: il Milan potrà giocare una carta davvero importante nella seconda parte di stagione.
La lotta scudetto dovrà fare i conti con il fattore Ibra. Lo svedese sta lentamente riprendendo i ritmi e, se tutto va come previsto, dovrebbe riscendere in campo tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio. L’ex PSG e Manchester United, come ricorda la Gazzetta dello Sport, non tornerà sul manto verde per fare la mascotte o il portafortuna rossonero: i numeri di Zlatan sono lì a testimoniarlo…
I numeri del fattore Ibra
Milan, occhio al fattore Ibra…
LEGGI ANCHE Milan, Olivier Giroud può entrare nella storia dei Mondiali. Il dato
Come riporta la Gazzetta Zlatan Ibrahimovic già lo scorso anno ha trovato il modo di essere decisivo nella cavalcata scudetto della squadra di Pioli. Poche presenze, massima resa: lo svedese ha segnato 8 gol in 23 presenze, con una media di una una rete ogni 126 minuti. Meglio ancora, per intenderci, dei numeri dello scudetto 2011.
E allora sì, anche nella corsa scudetto del 2023 non si potrà non fare i conti con il fattore Ibra. I numeri non mentono…