I due bodyguard della Curva del Milan citati da Valerio Staffelli durante la consegna del Tapiro d’oro a Fedez hanno fatto infuriare il rapper…
Fedez non si è fatto vivo. L’ho cercato io oggi. Mi ha mandato due vocali nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. Ha anche detto che mi porterà in tribunale…
Questa l’inedita testimonianza di Valerio Staffelli, dopo la consegna del Tapiro d’oro a Fedez per la vicinanza a due ultras della Curva Sud rossoenra arrestati nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter.
Il rapper, scappato il giorno prima via con la promessa di risentire l’inviato per chiarimenti, non si è fatto vivo e, interpellato dal tapiroforo, l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci ha reagito stizzito.
Sì è molto arrabbiato, perché gli ho chiesto dei suoi guardaspalle arrestati, coinvolti anche nella rissa con Iovino nata da una lite in discoteca con Fedez…
Striscia la notizia, Fedez vuole portare in tribunale Valerio Staffelli per il caso Ultras Milan
Milan, Fedez manda due vocali all’inviato di Striscia la notizia: vuole portarmi in tribunale
LEGGI ANCHE Milan, Fedez riceve il Tapiro d’oro e minaccia azioni legali. E quando si parla della Ferragni scappa…
Ma perché Fedez non ha richiamato Valerio Staffelli, che tra l’altro conosce perfettamente? Una domanda senza risposta. Una risposta che solo il rapper può conoscere. Ma non rispondere non è piaciuto a Striscia la notizia decisa ad andare avanti, fino in fondo, come sempre.
Il servizio completo con la testimonianza di Valerio Staffelli insieme ad altri inediti retroscena sul caso che ha coinvolto il rapper, andrà in onda a Striscia la notizia (Canale 5, ore20:35).