Al termine della partita contro l’Atalanta il difensore del Milan Alessandro Florenzi ha preso le difese di Rafael Leao: le sue parole
Termina con un pareggio la sfida tra Milan e Atalanta, con Koopmeiners che su calcio di rigore ha risposto a Rafael Leao. L’attaccante portoghese dopo cinque mesi dall’ultima volta ha ritrovato la rete in Serie A, autore di un gol d’autore di pregevole fattura. Purtroppo però il suo goal non è bastato a regalare la vittoria ai rossoneri, costretti ad accontentarsi di un solo punto.
Al termine della partita il difensore rossonero Alessandro Florenzi è intervenuto ai microfoni di Dazn dove ha parlato proprio delle prestazioni del fuoriclasse portoghese:
Tutti sanno quello che penso di Rafa. Voglio dire che pretendo da lui prestazioni molto simili a quella di questa sera. Cosa faccio per aiutarlo? Gli ho dato i guanti oggi per quello… È un ragazzo molto sensibile verso soprattutto quello che gli viene detto da fuori. Secondo me legge troppo i giornali, come dimostra la sua esultanza. Deve stare tranquillo perchè ha una squadra che starà sempre con lui anche quando diranno che non è continuo o che non è all’altezza degli altri campioni. Spero che ora si sia sbloccato
Milan, Florenzi difende Leao: siamo con lui
Milan, Florenzi: da Rafael Leao pretendo prestazioni come questa…
LEGGI ANCHE: Milan, L’Equipe: “Mike Maignan non è più magico…”
Leao è riuscito a tornare al goal grazie ai guanti di Florenzi? Probabilmente no, ma l’importante è che il portoghese si sia sbloccato. Le due sfide di Europa League contro il Rennes hanno dimostrato come il Milan abbia bisogno di Rafa… anche in campionato. Contro l’Atalanta Leao è stato uno dei migliori in campo, pericolo costante dalle parte di Carnesecchi: magari la prossima partita arriverà anche la vittoria. Per ora i rossoneri sono costretti ad accontentarsi di un semplice pareggio.