Tutto pronto per Cremonese-Milan, con il tecnico dei padroni di casa Massimiliano Alvini che sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione
Ci siamo: questa sera il Milan sarà di scena allo stadio Zini di Cremona per affrontare i padroni di casa nel 14° turno di Serie A. A due giornate dalla pausa per il Mondiale dunque, i rossoneri cercheranno di vincere ancora per non allontanarsi dalla capolista Napoli, impegnato al Maradona contro l’Empoli.
I ragazzi di Stefano Pioli dovranno essere bravi a non sottovalutare la Cremonese: la squadra di Massimiliano Alvini nelle ultime due giornate è riuscita prima a strappare un punto contro l’Udinese, poi ha agguantato un pareggio al fotofinish sul campo della Salernitana…
Cremonese-Milan, ecco le scelte di Alvini
Milan, la formazione di Alvini contro i rossoneri
LEGGI ANCHE Cremonese-Milan, Leao non gioca: ecco il perché
Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, ha in mente una difesa a tre per la retroguardia della sua squadra. E’ in forte dubbio Lochoshvili, come ha annunciato lo stesso tecnico, ma è comunque regolarmente tra i convocati. Probabile però che giochi Vasquez dall’inizio accanto a Bianchetti e Aiwu.
A centrocampo, riecco a sinistra Valeri, partito fuori contro la Salernitana, con il ballottaggio Sernicola/Ghiglione sulla corsia destra; in mediana dovrebbero scendere in campo Escalante e Castagnetti, vista l’assenza per infortunio di Ascacibar. Come quest’ultimo, anche Dessers non sarà della partita: reggerà dunque di nuovo l’attacco David Okereke con Zanimacchia e Meité a supporto…