Novità importanti per quanto riguarda la formazione del Milan che Pioli schiererà contro il Torino di Juric
Arrivano news decisamente importanti ed inaspettate per quanto riguarda la formazione del Milan che sfiderà domani il Torino di Ivan Juric. Il tecnico rossonero Stefano Pioli sta pensando infatti di schierare nuovamente Divock Origi dal primo minuto e di tenere Olivier Giroud a riposo in panchina. Visto anche che, mercoledì prossimo, arriverà a San Siro il Salisburgo: un match in cui il Diavolo non può assolutamente fallire.
Dopo la vittoria di Zagabria, Pioli dovrà tenere a freno l’entusiasmo ma al tempo stesso operare un mini turnover. Conferma per Gabbia in difesa, Pobega al posto di Bennacer e… Origi al posto di Giroud?
Origi ora è on fire: Pioli ed il Milan si affidano a lui?
Milan, novità di formazione in vista del Torino
LEGGI ANCHE Milan, torna Brahim Diaz: cambiano le gerarchie sulla trequarti?
Divock Origi, classe 1995, ha giocato sinora con la maglia rossonera in 6 match di Serie A – con un gol e un assist a referto – e 4 in Champions League. Dopo la bellissima prestazione contro il Monza, il belga potrebbe giocare nuovamente dal primo minuto: secondo quanto riferisce Sky Sport, Pioli starebbe pensando di schierare l’ex Liverpool contro i granata di Juric.
Origi in campo, Giroud tenuto a riposo per il Salisburgo. Sarà questa la mossa a sorpresa di Stefano Pioli?