Nella partita tra Slovan Bratislava e Milan Francesco Camarda può diventare il più giovane marcatore della Champions League. Ecco come
Francesco Camarda potrebbe diventare il marcatore più giovane della storia della Champions League, a 16 anni e 261 giorni. Vista la squalifica di Alvaro Morata, nella sfida contro lo Slovan Bratislava – valevole per il quinto turno della nuova edizione della competizione europea – giocherà Tammy Abraham dal primo minuto. La prima riserva sarà, quindi, il giovanissimo attaccante classe 2008, che sicuramente avrà spazio.
Camarda cerca, così, un record, che in realtà già nella gara d’esordio in Champions contro il Club Brugge aveva infranto. Nel finale della partita contro la formazione belga, infatti, il centravanti del Milan Futuro era riuscito a mettere a segno un grandissimo goal con un colpo di testa magistrale. Solamente il Var aveva, però, tolto la gioia al baby fenomeno per fuorigioco.
Milan, Francesco Camarda in cerca della storia: con lo Slovan può diventare il più giovane marcatore della Champions
Milan, Francesco Camarda il più giovane marcatore della Champions League? C’è una possibilità
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Slovan Bratislava-Milan, Gazzetta: Rafael Leao in panchina, gioca Okafor. Le scelte
Adesso, in Slovacchia, Camarda cercherà di ripetersi, facendosi trovare in posizione regolare, per diventare il più giovane marcatore della storia della Champions League.