Francesco Camarda scala le gerarchie nell’attacco del Milan, Paulo Fonseca pensa di affidargli una maglia da titolare. Ecco quando…
Il Milan, dopo il pareggio contro la Juventus, è rimasto al settimo posto. I rossoneri non sono andati oltre lo 0-0 contro i bianconeri (senza 8 giocatori), merito anche delle dirette inseguitrici che non sono riuscite a vincere le proprie gare. Il Bologna (a -1 dai rossoneri) hanno perso contro la Lazio, l’Udinese (-2 dal Diavolo) ed Empoli (-3 dai milanesi) hanno pareggiato tra di loro.
Il Diavolo si prepara per la sfida contro l’Empoli con la novità Francesco Camarda, il giovane attaccante rossonero dovrebbe prendere parte alla gara contro i toscani partendo dalla panchina. Ma Paulo Fonseca gli ha riservato la titolarità per un’altra partita.
Il talento rossonero scalda i motori
Milan, Francesco Camarda scala le gerarchie: ecco quando lo vedremo titolare
LEGGI ANCHE Verso Milan-Empoli, non è la prima volta di Federico Dionisi a San Siro: il precedente
Infatti in vista della sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo, valevole per gli ottavi di finale a San Siro il 3 dicembre alle re 21:00, Francesco Camarda dovrebbe partire titolare. Questa almeno è la voce che riporta La Gazzetta dello Sport.