Si avvicina Milan-Frosinone e Stefano Pioli non sa se avrà a disposizione Ismael Bennacer: chi gioca al suo posto?
Ismael Bennacer torna a disposizione di Stefano Pioli? L’indiscrezione che sta circolando in queste ore è abbastanza clamorosa, visto che per l’algerino si prospettavano tempi di recupero decisamente più lunghi. L’ipotesi è quindi suggestiva. In un momento di così grave emergenza, tra infortuni e squalifiche, il Diavolo ritroverà il centrocampista?
Secondo Fantaredazione l’ex Empoli avrebbe dato risposte decisamente positive nel corso degli ultimi allenamenti, tanto da far ipotizzare una convocazione clamorosa in vista di sabato sera. Bennacer, ricordiamolo, aveva subito la rottura del legamento crociato durante la semifinale di andata dello scorso anno in Champions League contro l’Inter.
Milan-Frosinone chi gioca al posto di Bennacer?
LEGGI ANCHE Cessione Milan, il fondo Pif fa sul serio: si tratta con Cardinale
La sua assenza si è fatta sentire eccome nel centrocampo rossonero. Il Milan, orfano del suo metronomo, ha perso quell’ordine e quella “pulizia” di giocata che il ragazzo sapeva e sa assicurare a tutta la manovra. Molti sono stati riadattati in quel ruolo, senza però riuscire a sopperire realmente all’assenza di Ismael.
Ed ora, ecco il possibile recupero. O quantomeno, la convocazione. Difficile che Bennacer possa scendere in campo per più di un tempo. Con ogni probabilità, se sarà riutilizzato subito, il centrocampista inizierà a giocare spezzoni di partita per ritrovare il ritmo gara. E per dare finalmente a Stefano Pioli ben prima dei gennaio (mese ipotizzato per il suo rientro) un’alternativa di assoluta qualità per il centrocampo del Diavolo.