Archiviato il ko in Champions League contro il Borussia Dortmund, il Milan di Stefano Pioli cerca riscatto in campionato. Calabria e compagni sono attesi da una nuova prova a San Siro, in programma domani sera, sabato 2 dicembre, alle ore 20.45: sul verde dello Stadio Giuseppe Meazza arriva il neopromosso Frosinone, allenato da Eusebio Di Francesco.
Il match sarà trasmesso in diretta contemporanea da Sky Sport e DAZN, a pagamento e in abbonamento. Sarà possibile seguire gratis Milan-Frosinone solamente attraverso uno dei play-by-play testuali disponibili sul web (come quello offerto dal portale della Gazzetta dello Sport) o sintonizzandosi sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio Uno. Su DAZN Milan-Frosinone verrà raccontata dalle voci di Edoardo Testoni, in postazione telecronaca, e Alessandro Budel, al commento tecnico.
Si avvicina Milan-Frosinone: tutte le formule per vederla in diretta
Milan-Frosinone, gratis e a pagamento: dove vederla in diretta tv
LEGGI ANCHE Il primo scudetto del Milan: la storia
Sky invece seguirà il match dalla tribuna stampa di San Siro con la coppia formata da Federico Zancan e Luca Marchegiani. Sia DAZN sia Sky Sport dedicheranno al match di domani sera tra Milan e Frosinone un ricco pre partita con aggiornamenti dagli spogliatoi in tempo reale. Ricco sarà anche il dopo gara con le consuete interviste ai due allenatori, Pioli e Di Francesco, e ai principali protagonisti scesi in campo al Meazza.
Anche Milan TV, club channel dei rossoneri, racconterà la sfida attraverso il lavoro dei suoi inviati a bordocampo. Milan TV (in abbonamento su DAZN e Amazon Prime Video) non trasmetterà le immagini dell’incontro ma offrirà l’audiocronaca dei novanta minuti di gioco curata dal giornalista e tifoso Mauro Suma.