Milan, Luka Jovic è già un caso: in con Paulo Fonseca non gioca mai, ma la Serbia lo ha convocato per gli impegni nazionali. La situazione
Che fine ha fatto Luka Jovic? La stagione dell’attaccante serbo con la maglia del Milan è davvero indecifrabile: soli 78 minuti disputati per un totale di tre presenze dall’inizio del campionato. Con l’esclusione dalla lista Champions, ci si aspettava un impiego maggiore dell’ex Fiorentina e Real Madrid in Serie A. Fino ad oggi, però, nulla di tutto questo e solamente tante panchine.
Da Milanello fanno sapere che Jovic soffre di pubalgia, che gli causa un forte fastidio al pube e non gli permette di essere disponibile per gli impegni con il Diavolo. C’è, però, un particolare che non è sfuggito ai tifosi del club di via Aldo Rossi: l’attaccante del Milan è, infatti, stato inserito nella lista dei convocati dalla Serbia, per le gare di Nations League con Svizzera e Danimarca.
Luka Jovic fa discutere: con il Milan è sempre infortunato, ma Serbia lo ha convocato per la Nations League
Milan, fuori con Fonseca ma convocato con la Serbia: che fine ha fatto Luka Jovic? Il caso
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, c’è l’offerta pet Theo Hernandez ma non è quella giusta…
Ecco che allora, con la convocazione con la Serbia, la domanda che sorge spontanea è: Jovic ha davvero un problema fisico o ha solamente rotto con Paulo Fonseca e il suo infortunio maschera i problemi con il club rossonero?