Milan futuro, i ragazzi di Daniele Bonera fermano la Torres sullo 0-0: continua la ricerca ai primi 3 punti. L’analisi della gara
Si è giocato ieri il recupero della terza giornata per il Milan futuro allenato da Daniele Bonera. Contro c’era la Torres, squadra tra le favorite per le prime posizioni del girone B di serie C.
I sardi cercavano infatti una vittoria per proiettarsi in vetta solitaria alla classifica momentaneamente. Grande prova dunque per i ragazzi rossoneri che senza alcuni nomi illustri come Liberali, Camarda e Magni, sono riusciti comunque a tenere addirittura il pallino del gioco e sfiorare diverse volte il vantaggio, in una gara bloccata su un convinto 0-0.
Milan futuro, Bonera comincia a far gioco: ora lo step dei 3 punti
Milan futuro, Bonera ferma la Torres, ma manca ancora la vittoria. Il risultato
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Mike Maignan vuole rischiare: sarà in campo. Il punto
Una partita con non troppe emozioni. Bloccata sulle reti bianche, le occasioni migliori arrivano comunque dai piedi rossoneri, sia con Mbarick Fall nel primo tempo che con Cuenca e Jimenez nella ripresa.
Grande prova anche del nuovo regista Mattia Sandri, metronomo perfetto in centrocampo. Lunedì la squadra di Bonera è attesa a Rimini, per provare la conquista della prima vittoria.