Il Milan Futuro evita la sconfitta con il Campobasso e pareggia con Stalmach: ma la classifica è un disastro e Bonera è vicino alla Serie D…
Un punto per provare a vedere il bicchiere mezzo pieno, anche se di pieno c’è ben poco, in una stagione che è iniziata davvero in maniera disastrosa. Il Milan Futuro ha pareggiato 1-1 in casa del Campobasso. Al goal dei padroni di casa ha risposto la rete di Stalmach, che ha evitato quella che sarebbe stata l’ennesima sconfitta dai ragazzi allenati da Daniele Bonera.
Nonostante il progetto ambizioso e alcuni colpi di mercato di livello, come Silvano Vos, il percorso di Kevin Zeroli e compagni non sta andando affatto bene. Sì, perché il Milan si trova al 19esimo posto della classifica, con solamente 13 punti conquistati nelle prime 17 gare del campionato. Sono due, infatti, le vittorie conquistate dai rossoneri ad oggi. Sette, invece, i pareggi e otto le sconfitte.
Milan Futuro, Daniele Bonera pareggia con il Campobasso: ma la retrocessione in Serie D è vicina!
Milan Futuro, Daniele Bonera evita la sconfitta con il Campobasso: ma la classifica è un disastro
LEGGI ANCHE Atalanta-Milan, il derby delle proprietà Made in USA: da Cardinale a Pagliuca. Chi spende di più?
Adesso mister Daniele Bonera trema. Sì, perché da questa stagione, le seconde squadre di club, come Milan, Atalanta e Juventus, possono scendere in Serie D e se il campionato dovesse terminare oggi, il Diavolo disputerebbe appunto gli spareggi per la retrocessione.