Milan Futuro, Camarda e compagni perdono ancora in maniera clamorosa sotto gli occhi di Ibrahimovic: adesso mister Bonera rischia…
Il Milan Futuro perde ancora. E questa volta lo fa in maniera davvero clamorosa. Sì perché fino al 70esimo minuto del secondo tempo, i ragazzi di Daniele Bonera stavano conducendo la partita in vantaggio senza alcun tipo di problema. La svolta però arriva al 74esimo, quando Ballo-Touré viene espulso per doppia ammonizione dopo un fallo molto discutibile.
Dopo questo episodio la gara cambia, i rossoneri si scompongono e il Legnago trova subito il gol del pareggio all’80esimo. Cinque minuti dopo arriva il raddoppio degli ospiti e nel recupero il terzo goal. Nonostante la presenza di Zlatan Ibrahimovic in tribuna, Francesco Camarda e compagni collezionano l’ennesima sconfitta di questo inizio di stagione e adesso si trovano in una posizione di classifica davvero scomoda (ultimi a pari merito proprio con il Legnago).
Milan Futuro, Daniele Bonera perde ancora sotto gli occhi di Ibrahimovic: riflessioni in corso per la panchina
Milan Futuro, disastro di Camarda e compagni sotto gli occhi di Ibrahimovic: ora Bonera…
LEGGI ANCHE Milan, Tammy Abraham non recupera per il Club Bruges: ecco come sta
Visto il pessimo inizio di campionato, in casa Milan sono in corso alcune valutazioni per quanto riguarda il futuro del tecnico rossonero Daniele Bonera. Sì, perché anche se fino al momento dell’espulsione la partita dei giovani diavoli era stata buona, è arrivata un’altra sconfitta.