Il Milan Futuro è pronto a cambiare faccia, Jovan Kirovski ha deciso, Daniele Bonera sarà esonerato, al suo posto Alberto Bollini.
La sconfitta subita contro la Lucchese per 2 a 0 costerà cara al tecnico Daniele Bonera che verrà sollevato dall’incarico di allenatore del Milan Futuro. Diciottesimo posto in classifica in piena zona playout, solo quattro vittorie in 26 partite di campionato.
Al suo posto Jovan Kirovski, avrebbe individuato in Alberto Bollini che negli ultimi vent’anni si è distinto come uno dei migliori allenatori italiani in assoluto a livello giovanile. Per lui pronto un contratto fino al 2026 con opzione per il 2027. Ora il dt Kirovski aspetta il via libera della Figc, visto che il tecnico modenese è vincolato alla Federazione, dove attualmente ricopre il ruolo di ct dell’Italia Under 19.
Milan Futuro, Jovan Kirovski per il dopo Bonera ha scelto Bollini
Milan Futuro, Jovan Kirovski ha deciso: Daniele Bonera sarà esonerato. Il sostituto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Jorge Mendes vuole portare Bernardo Silva a Milano. La situazione
Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, per sostituire Alberto Bollini alla guida dell’Italia Under 19, la FIGC starebbe pensando a Leonardo Bonucci ora vice di Bernardo Corradi con l’Under 20. Un ex rossonero per sostituire un futuro rossonero.