Continua la crisi del Milan Futuro: la formazione allenata da Daniele Bonera non riesce ad avere la meglio sul Sestri Levante. Ecco come è andata la partita
Il Milan Futuro non esce dalla crisi! La squadra di Daniele Bonera è stata fermata in casa sul risultato di 2-2 dal Sestri Levante nell’incontro valido per la sedicesima giornata del Girone B di Serie C.
I rossoneri continuano così la loro serie negativa toccando quota cinque partite consecutive senza vittoria, sono infatti due sconfitte e tre pareggi i risultati realizzati in queste ultime uscite.
Non basta quindi la doppietta di Kevin Zeroli per tornare al successo. La formazione allenata dall’ex difensore centrale italiano è andata in vantaggio per due volte e in entrambe le occasioni si è fatta raggiungere dagli avversari.
Il Milan Futuro non sa più vincere: finisce 2-2 contro il Sestri Levante!
Milan Futuro-Sestri Levante, Daniele Bonera non vince più. Il risultato
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada contatti continui con Santiago Gimenez. La trattativa
Questa sfida complica e non poco l’obiettivo salvezza del Milan Futuro. La squadra, infatti, si trova ora con dodici punti al penultimo posto appaiata allo stesso club ligure.
Una situazione che mette più che mai in pericolo la permanenza in panchina di Daniele Bonera. La società sette volte campione d’Europa potrebbe scegliere di dare una scossa al progetto esonerando il tecnico.
Tuttavia, attualmente, non è stata presa ancora alcuna decisione: il club valuterà con attenzione la situazione nelle ore successive alla partita prima di compiere una scelta definitiva.