Dopo i brutti fatti nel finale di gara di Milan-Parma, il club rossonero dà ragione a Sergio Conceiçao: addio a un passo per Davide Calabria
Se prima di domenica alle 12.30 il futuro di Davide Calabria al Milan era appeso a un filo molto sottile, con il duro scontro avuto coni mister Sergio Conceicao, adesso il terzino rossonero e, una volta, capitano si prepara davvero a lasciare il club di via Aldo Rossi al termine di questa stagione. Il confronto acceso avuto con il tecnico portoghese ha, infatti, nuovamente acceso i riflettori sull’annata negativa di uno dei protagonisti del 19esimo scudetto.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, però, il club ha deciso di non dare né una punizione né una multa ai due. Certo è che, i piani alti del Milan si sono schierati dalla parte dell’allenatore. Ecco che, quindi, adesso il futuro di Davide Calabria è lontano dal Milan (ricordiamo che il contratto che lo lega al Diavolo scadrà il prossimo 30 giugno).
Gazzetta: il club si schiera dalla parte di Conceiçao e adesso per Calabria non resta che l’addio…
Milan, Gazzetta: il club dà ragione a Sergio Conceiçao: capitan Calabria ai saluti…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Rasmus Hojlund e Joshua Zirkzee sono le alternative a Santiago Gimenez
Di rinnovo non si è mai parlato in maniera concreta e dopo i gravi avvenimenti di domenica nel post-gara con il Parma, si è instaurata una frattura che è davvero insanabile.