Milan, come riferisce la Gazzetta ora la Coppa Italia diventa fondamentale per tornare in Europa e per la partecipare alla Supercoppa.
Il Milan ormai ha solo la Coppa Italia come obbiettivo di questa stagione, dopo aver detto addio alla Champions League perdendo nei playoff contro il Feyenoord e dicendo di fatto addio anche al quarto posto con le recenti prestazioni offerte in campionato. Ma non solo ora come ora i rossoneri sarebbero fuori da tutte le competizioni Europee ecco che la coppa Italia diventa fondamentale.
La Coppa Italia è un obbiettivo che significa molto di più rispetto al semplice trofeo, infatti in ballo c’è anche l’Europa, soldi e soprattutto la partecipazione alla prossima Supercoppa Italiana.
Milan, tutto sulla Coppa Italia
Milan, Gazzetta: ora la Coppa Italia diventa fondamentale. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Lecce-Milan, Gazzetta: Sérgio Conceição non fa sconti: spazio a chi ha fame e voglia di correre
Tutto partirà dalla doppia sfida contro l’Inter per l’ennesimo derby di questa stagione, chi passerà nel doppio confronto tra le due squadre di Milano sfiderà la vincente tra Bologna ed Empoli, con tutti i favori del pronostico. Se i rossoneri non avessero buttato all’aria la qualificazione contro il Feyenoord sarebbe aumentati anche i derby stagionali con altri due in Champions League.