Milan, Zlatan Ibrahimovic ha tenuto un discorso a Milanello con alcuni giocatori, in particolare i senatori: ecco cosa gli ha chiesto
Zlatan Ibrahimovic ha incontrato la squadra a Milanello e ha tenuto un discorso con alcuni giocatori, in particolare con i senatori. Lo svedese, prima ha fatto un discorso motivazionale alla squadra, comunicando a Leao e compagni che la proprietà non è soddisfatta di come si sta comportando in campo la formazione. Poi ha avuto un colloquio con Theo Hernandez, Mike Maignan, Alvaro Morata e Tijjani Reijnders.
Nessun dialogo mirato, ma tanti incoraggiamenti per sostenere una squadra che sta sicuramente vivendo il momento più difficile di questi ultimi anni. Paulo Fonseca, infatti, si gioca la panchina del Diavolo nel derby con l’Inter, ma il portoghese ha già un piede fuori da Milanello, visto che nemmeno un pareggio potrebbe bastare ai rossoneri per scongiurare un esonero che è sempre più vicino.
Milan, Gazzetta: Zlatan Ibrahimovic a colloquio con la squadra: ecco cosa gli chiede
Milan, Gazzetta: Zlatan Ibrahimovic parla con i giocatori: ecco il discorso del boss
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Corsport: a Paulo Fonseca potrebbe non bastare il derby con l’Inter. Il motivo
Il boss – come si è definito Ibra nell’intervista pre-gara ai microfoni di Sky Sport – ha, quindi, voluto sottolineare che la proprietà è presente. Sì, perché lo svedese è proprio l’uomo che rappresenta Red Bird e Gerry Cardinale. Chissà se Theo, Maignan e compagni avranno ricevuto il messaggio e trasformeranno la rabbia in grinta per la stracittadina con i nerazzurri.