Milan, il numero uno rossonero Gerry Cardinale si fida solo di Zlatan Ibrahimovic: lo svedese condividerà diverse decisioni societarie…
Il numero uno rossonero Gerry Cardinale sta gettando le basi per la costruzione del Milan del futuro. Tutto parte dalla prossima sessione di calciomercato, nella quale sarà protagonista anche Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è sempre di più al centro del progetto, tanto che l’imprenditore americano gli affiderà un ruolo davvero importante. Ibra condividerà, infatti, tutte le decisioni riguardanti l’area sportiva con il proprietario di Red Bird.
Zlatan avrà anche grande importanza per quanto riguarda la scelta di un possibile nuovo allenatore, che potrebbe sostituire Stefano Pioli. Lo abbiamo visto anche in tribuna nella gara contro la Roma in Europa League, le telecamere lo cercano e lui è sempre lì. E’ incredibile come fino a poco fa era Pioli che decideva per Zlatan e ora sarà lo svedese ad avere l’ultima parola sul futuro del tecnico emiliano.
Milan, Gerry Cardinale ha scelto: Zlatan Ibrahimovic avrà sempre più potere…
Milan, Gerry Cardinale si fida solo di Zlatan Ibrahimovic. Il ruolo
LEGGI ANCHE Verso Roma-Milan, Daniele De Rossi: Dybala out con l’Udinese? Vediamo…
Da quando Ibra è tornato in rossonero, questa volta nelle vesti di dirigente, la mentalità della squadra è cambiata e Pioli ha ritrovato una fiducia che aveva perso nel mese di ottobre. Adesso, è tardi per pensare a una rimonta scudetto, visto che l’Inter è prossimo alla vittoria della seconda stella. Per il futuro, però, ci aspettiamo un grande Milan, con un grande Zlatan Ibrahimovic.