Milan, il proprietario del fondo Red Bird Capitals, Gerry Cardinale, è intervenuto da New York: le sue parole sui tifosi rossoneri
Prima della vittoria grandiosa nel derby dei rossoneri di Paulo Fonseca, Gerry Cardinale era intervenuto a New York in occasione della ”Giornata dello sport italiano nel mondo”. Il proprietario del Milan ha innanzitutto manifestato profondo interesse nei confronti del calcio italiano e del campionato di serie A, molte volte bistrattato in confronto alla Premier League.
In secondo luogo, Cardinale ha puntato l’accento sui tifosi rossoneri, sottolineando di come la tifoseria si aspetti risultati positivi e dunque di non voler mandare alcun messaggio fin quando il diavolo non tornerà vincente.
Milan, Cardinale: voglio vincere in modo intelligente per i miei tifosi
Milan, Gerry Cardinale: sto zitto fino a quando non vinceremo. Le parole
LEGGI ANCHE Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: Fonsacchi dà una lezione a Simone Inzaghi
Il capo di Red Bird assicura di voler far di tutto per raggiungere i risultati sperati dai tifosi rossoneri. Il suo obiettivo è quello di vincere in maniera intelligente per convincere e contribuire a far crescere l’intero ecosistema del calcio di serie A. Obiettivo diventare longevi, ritenendosi un tifosi in primis del Milan, ma anche del campionato di serie A.