Milan, il club di Gerry Cardinale si posiziona tra le prime 5 squadre europee per media di spettatori allo stadio. La classifica completa
Il Milan di Gerry Cardinale è tra i cinque top club europei per media di spettatori allo stadio durante le partite casalinghe. I rossoneri si posizionano al quinto posto di questa particolare classifica, che vede in cima il Borussia Dortmund con una media di 81.365 spettatori a gara. Seguono Bayern Monaco con 75.024, Manchester United con 73.518 e Inter (appena davanti al Milan) con 72.677.
Il club di via Aldo Rossi, invece, si ferma a quota 71.008 spettatori per partita. Un dato che mette in evidenza il grande lavoro svolto dal patron americano sul fronte extra-campo, per il quale bisogna ammettere che sta facendo dei buoni passi in avanti (è sul fronte campo che i tifosi del Diavolo sono scontenti).
Milan, il club di Gerry Cardinale tra i top 5 d’Europa per media di spettatori allo stadio
Milan, Gerry Cardinale tra i top 5 club europei per media spettatori allo stadio. La classifica
LEGGI ANCHE Francesco Mandelli: figa il Milan ma con Paulo Fonseca non ci siamo ancora…
Nonostante la questione stadio in casa Milan continua a tenere banco e San Siro sembra sempre di più il passato, i tifosi del Diavolo non rinunciano a vedere la propria squadra del cuore dal vivo e questo spiega i dati sulla media degli spettatori per partita. La gara di Champions League con il Liverpool – per la quale erano stati venduti solamente 60 mila tagliandi – resta una vicenda a parte, che si rifà al caro biglietti.