Milan, il valore della rosa rossonera è diminuito da settembre ad oggi: Gerry Cardinale non è contento ma è pronto a intervenire sul mercato
La stagione del Milan si avvia verso la conclusione. Mancano, infatti, nove giornate alla fine del campionato. Nove giornate che potrebbero regalare a mister Stefano Pioli la riconferma sulla panchina del club rossonero o, al contrario, potrebbero significare addio. Intanto, si iniziano a fare delle analisi sul cammino in Serie A, ad oggi, del Diavolo.
Un cammino di alti e bassi. I rimpianti più grandi sono sicuramente l’uscita dalla Champions League e l’aver abbandonato la corsa scudetto in maniera troppo anticipata. Bisogna, però, rimboccarsi le maniche e pensare alle ultime gare di campionato, oltre che a far bene nel quarto di finale di Europa League contro la Roma. C’è, però, un dato che evidenza gli aspetti negativi del Milan.
Milan, il valore della rosa diminuisce e Gerry Cardinale non è contento…
Milan, Gerry Cardinale trema: il valore della rosa diminuisce. Ecco quanto vale
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Francesco Camarda sarà l’attaccante del futuro? Le ultime sul contratto
Il valore della rosa rossonera, da settembre ad oggi, è diminuito, passando dai 529,15 milioni di euro ai 527 milioni. Nulla di tragico, ma un dato sicuramente negativo che evidenzia le difficoltà attraversate dal Milan durante il campionato. Gerry Cardinale è scontento di questa situazione, ma in estate è pronto ad intervenire sul mercato per aumentare la competitività della formazione…