Non c’è tempo per pensare alla sconfitta: il Milan è subito tornato in campo per un allenamento in vista della sfida di Europa League
La sconfitta per 3-2 del Milan contro il Monza è stata tanto inaspettata quanto dolorosa. I rossoneri hanno sprecato l’opportunità di superare la Juventus in classifica e si sono allontanati ancora di più dall’Inter. Il 2024 era stato praticamente perfetto: ora la squadra di Pioli non dovrà buttare all’aria quanto fatto fin qui.
Per questo il Milan si è ritrovato oggi a Milanello, pronto a lasciarsi alle spalle la sconfitta e a concentrarsi subito sulla prossima partita. Giovedì i rossoneri affronteranno infatti il Rennes nella sfida di ritorno dei playoff di Europa League. I giocatori che sono scesi in campo contro il Monza hanno svolto lavoro di scarico in palestra mentre gli altri si sono concentrati su lavori di forza. Tutta la squadra ha poi concluso l’allenamento con una sessione di lavoro atletico.
Milan, subito testa all’Europa League: il report dell’allenamento
Milan già in campo: allenamento in vista dell’Europa League
LEGGI ANCHE: Milan, espulsione Luka Jovic: rischio maxi squalifica
Dopo la vittoria per 3-0 nella sfida di andata il Milan ha quasi ipotecato il passaggio del turno, ma niente è ancora deciso. Contro il Rennes servirà un’altra grande prestazione.