Milan, Giorgio Furlani dopo la partita con la Juventus ha parlato del ruolo fondamentale di Zlatan Ibrahimovic per il futuro del club
Oggi il Milan ha pareggiato 0-0 contro la Juventus all’Allianz Stadium, nella partita valida per la 34esima giornata di Serie A. La squadra bianconera nella ripresa è andata più vicina al gol, ma la difesa rossonera ha resistito, anche grazie a Sportiello, portando a casa il punto, grazie al quale i rossoneri sono rimasti a +5 sui bianconeri, difendendo il secondo posto.
Dopo la partita Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di Dazn, toccando diversi temi. L’amministratore delegato del Milan ha parlato anche della figura di Zlatan Ibrahimovic all’interno della società. Il dirigente rossonero ne ha spiegato l’importanza sia per il presente che per il futuro del Milan.
Milan, Furlani parla del ruolo fondamentale di Ibrahimovic per il futuro
Milan, Giorgio Furlani esalta Zlatan Ibrahimovic: campione anche fuori, fondamentale per il futuro
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Giorgio Furlani allontana Pioli? La stagione non è andata come speravamo
Furlani infatti ha descritto Ibra come un campione anche fuori dal campo, grazie alla sua intelligenza e alla sua grande esperienza a livello internazionale. L’ad rossonero ha spiegato che il contributo dello svedese sarà fondamentale nelle future decisioni del club. Le sue parole:
Zlatan è stato un campione in campo e ora anche fuori. È una persona intelligente e curiosa, che ha giocato in tante squadre e in paesi diversi, e le sue idee e opinioni sono fondamentali per le decisioni del futuro del club.