Milan, ecco le condizioni di Olivier Giroud e Brahim Diaz: tutte le ultime news dall’allenamento dei rossoneri in vista del Tottenham…
La rifinitura in vista della trasferta di Londra ci ha dato già le prime indicazioni di formazione per quel che riguarda l’impiego di Olivier Giroud e Brahim Diaz per il Milan.
Ebbene, in vista dell’attesa sfida contro il Tottenham, sia il francese che lo spagnolo sono scesi in campo a Milanello per l’ultimo allenamento prima della trasferta. Olivier Giroud e Brahim Diaz partiranno per Londra…
Pioli tira un sospiro di sollievo
Tottenham-Milan, Pioli recupera Giroud e Diaz?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
L’ultima seduta a Milanello ha visto il 9 e il 10 scendere in campo con i compagni, motivo per cui saranno a disposizione del tecnico rossonero Stefano Pioli. Ad ogni modo stare a vedere se l’allenatore del Diavolo li vorrà rischiare dall’inizio oppure a gara in corso. Il Milan è chiamato a riscattare in Champions League un avvio di 2023 disastroso.
Sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Torino a San Siro. E una serie di risultati negativi come il doppio 2-2 contro Roma (avanti 2-0 e rimontati nel finale) e Lecce (sotto 2-0 nei primi 45′). Il poker subito dalla Lazio e il pokerissimo invece dal Sassuolo.