Secondo la Gazzetta dello Sport Olivier Giroud è il migliore tra i giocatori della Serie A nel Mondiale in Qatar; e non è l’unico del Milan
Siamo ormai arrivati ai quarti di finale: il Mondiale in Qatar entra nel vivo, con le quattro sfide tra le otto nazionali rimanenti. Tra queste c’è anche la Francia del rossonero Olivier Giroud; l’attaccante del Milan, secondo La Gazzetta dello Sport, è il migliore tra i giocatori della Serie A impegnati nel torneo.
In effetti la nazionale transalpina è stata trascinata, oltre che dal fenomeno Kylian Mbappé, anche dall’ex Chelsea, autore di ottime prestazioni condite da tre gol in tre partite giocate…
Giroud è il migliore in Qatar per la Gazzetta: dietro di lui anche Theo Hernandez…
Milan, per la Gazzetta Giroud è il migliore in Qatar
LEGGI ANCHE Milan, senti Santos su Leao
Per la rosea, complici le tre reti già segnate in Qatar, Olivier Giroud è il migliore degli “italiani” presenti al Mondiale. Dietro di lui troviamo, tra gli altri, anche un altro francese e rossonero: Theo Hernandez, già autore di due assist.
Insieme al terzino, anche lo juventino Wojciech Szczęsny, l’interista Denzel Dumfries e il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat.
La Francia, dopo essersi sbarazzata della Polonia per 3-1, incontrerà l’Inghilterra nei quarti di finale; la nazionale transalpina, per avere la meglio sui vice campioni d’Europa, avrà bisogno anche del miglior Giroud…