Per Ruud Gullit, leggendario ex attaccante del Milan, nello scorso campionato i rossoneri hanno trionfato con facilità. Ma ora…
Una stagione irripetibile, quella della scorso anno, per il Milan. Il Diavolo, sovvertendo ogni pronostico, ha vinto il tricolore in un testa a testa avvincente contro i cugini dell’Inter.
Una cavalcata che ha riportato, dopo un decennio, lo scudetto nella sponda rossonera di Milano.
Ma si sa, rivincere e confermarsi è forse ancora più difficile che vincere. Lo sanno bene i tifosi del Diavolo, ormai rassegnati all’idea di non poter fare il bis; ma lo sa bene anche Ruud Gullit…
Anno scorso irripetibile? Per Gullit sì; ma il Milan deve ancora combattere…
Milan, per Gullit tutto facile lo scorso anno. Ma ora?
LEGGI ANCHE Milan, nuovo stadio senza l’Inter?
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Ruud Gullit, leggendario ex attaccante rossonero, ha detto la sua sulla situazione del Milan in questo campionato…facendo un paragone anche con i trionfi dello scorso anno:
«Come lo giudico finora? Difficile. Stanno combattendo e soffrendo. Finora non tutto è stato facile come lo scorso anno. Magari perché nel 2021-22 ogni cosa è andata nel verso giusto, mentre adesso… In questa prima parte di stagione le cose sono state più difficili di quello che un po’ tutti si aspettavano, ma nel calcio non sai mai: in Champions hanno vinto l’andata degli ottavi contro il Tottenham. Vediamo come finisce…»




