In vista di Euro2024 il ct della Germania ha comunicato la lista dei convocati: la scelta sul difensore del Milan Malick Thiaw
Il campionato sta ormai finendo ma per i giocatori non è ancora arrivato il momento di andare in vacanza. Questa estate, infatti, avrà luogo Euro2024, competizione in cui l’Italia proverà a difendere il titolo conquistato in Inghilterra a Euro2020.
In vista del calcio d’inizio la Germania, nazione ospitante, ha comunicato la lista dei convocati: non c’è il difensore del Milan Malick Thiaw. Il giovane centrale rossonero sarà quindi costretto a guardare i suoi connazionali dalla tv, ma non è l’unica esclusione eccellente. Nagelsmann ha infatti lasciato a casa anche Hummels, Sule, Goretzka, Adeyemi, Brandt e Gnabry.
Milan, niente Euro2024 per Thiaw: i convocati della Germania
Milan, i convocati della Germania per Euro2024: scelta a sorpresa su Malick Thiaw
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Furlani ha scelto il sostituto di Maignan: tutto su Diogo Costa
Nonostante Thiaw sia uno dei difensore centrali più promettenti del panorama calcistico tedesco, la sua esclusione è tutto sommato comprensibile. A causa di diversi infortuni, infatti, il classe 2001 in questa stagione non è riuscito a giocare con continuità nel Milan, collezionando appena 20 presenze in Serie A. Per fortuna dalla sua c’è il tempo: Thiaw avrà di certo spazio e modo di dimostrare le sue qualità e tornare in nazionale.