Il Milan ha subito 3 reti anche dal Sassuolo: i goal subiti sono ancora il grosso limite di Stefano Pioli e Gerry Cardinale é stufo…
Se c’è una problematica che sta accompagnando il Milan in questa stagione, sono sicuramente i tanti, troppi goal subiti dalla formazione allenata da Stefano Pioli. Le statistiche parlano chiaro e ci dicono che le reti incassati dal Diavolo, alla 32esima giornata di Serie A, sono ben 37. Ciò significa che i rossoneri subiscono una media di 1,15 goal a partita.
Se facciamo il paragone con l’Inter, prima in classifica e prossima alla vittoria dello scudetto, ci accorgiamo che c’è una differenza di ben 20 reti. Lo sappiamo, il campionato italiano, quasi sempre, viene vinto dalla formazione che ha la miglior difesa. Ecco spiegato il motivo per cui il Milan è uscito subito dalla corsa al titolo.
Milan, i goal subiti continuano ad essere un limite di Pioli: Cardinale è stufo e si guarda intorno…
Milan, i goal subiti sono ancora il grosso limite di Pioli e Cardinale é stufo…
LEGGI ANCHE Milan, ancora una volta Olivier Giroud non convince. Tutti i voti
L’ultimo grande passo falso della squadra allenata da Stefano Pioli, per ordine cronologico, è il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo, penultimo in classifica. Il problema sta nella difesa, ma anche nel filtro di centrocampo. Proprio in questi due reparti, serviranno dei rinforzi, ma Cardinale è stufo della situazione…