Milan, il caso Rafael Leao non si chiude: nel match contro il Bruges Fonseca ha sostituito il portoghese al 60esimo nello stupore generale
Il caso Rafael Leao non si placa. Nella gara contro il Club Brugge, infatti, ancora una volta il numero dieci del Diavolo è stato protagonista di una brutta prestazione, tanto che al 60esimo minuto del secondo tempo, mister Paulo Fonseca ha deciso di richiamare in panchina il portoghese. Questo, dopo che Rafa era stato 90 minuti fuori nella gara contro l’Udinese.
Ecco che, quindi, contro la formazione belga, probabilmente nessuno si aspettava un Leao in panchina già al 60esimo. Per Fonseca non c’è nessun caso e si è trattato solamente di un cambio tattico: “Volevo maggior energie in campo, ma questo è normale. Con Rafa nessun problema“. L’espressione del portoghese e il mancato saluto all’uscita dal campo, però, raccontano tutt’altro.
Milan, Fonseca lo cambia e lui non la prende bene: il caso Rafael Leao resta ancora aperto!
Milan, il caso Rafael Leao non si chiude: Fonseca lo cambia e…
LEGGI ANCHE Milan, Samuel Chukwueze e Noah Okafor trascinano Paulo Fonseca. Tutti i voti
L’avvio di stagione di Rafa è stato davvero disastroso e non è possibile che da un giocatore con le sue potenzialità sia arrivato solamente una reta in queste prime 10 gare tra campionato e coppa! Tra Leao e Fonseca serve un chiarimento adesso, per il bene del Milan!