Il Milan di Paulo Fonseca vuole tornare a far esultare i propri tifosi a San Siro: il Diavolo è a secco di goal da oltre un mese. I numeri
Il Milan ha un solo obiettivo: tornare alla vittoria! La formazione allenata da Paulo Fonseca vuole ritrovare finalmente i tre punti anche in campionato dando continuità al successo esterno ottenuto sul campo dello Slovan Bratislava nella quinta giornata di Champions League.
Per tornare a vincere i rossoneri dovranno però riuscire a sfatare la maledizione San Siro.
Infatti, il Milan ha realizzato solamente un punto nelle ultime due partite casalinghe di Serie A. Incontri in cui ha affrontato Napoli e Juventus senza riuscire a segnare nemmeno un goal.
Il Milan vuole tornare a far esplodere di gioia San Siro! Il dato
Milan, il Diavolo non segna più a San Siro! Il dato
LEGGI ANCHE Milan, Fabio Capello contro Paulo Fonseca: ora servono i fatti! Le parole
L’ultima rete realizzata dal Milan risale ormai allo scorso 22 ottobre contro il Club Brugge, quella con cui Tijjani Reijnders aveva fissato il risultato sul punteggio definitivo di 3-1. Più di un mese fa.
A tre giorni primi risale, invece, l’ultimo goal dei rossoneri in campionato quando un tiro di Samuel Chukwueze consentì alla formazione di avere la meglio sull’Udinese.
Un digiuno che il Diavolo vorrà riuscire a interrompere contro l’Empoli. La squadra di Paulo Fonseca non vede l’ora di festeggiare e far esultare i propri tifosi per la gioia di una rete… nella speranza che riporti anche finalmente al successo i rossoneri.