Il numero uno del tennis mondiale Jannik Sinner è un grandissimo tifoso del Milan: ecco com’è nata la sua passione per il Diavolo
Il numero uno del tennis mondiale Jannik Sinner sta conquistando il mondo e sta diventando sempre di più un fenomeno a livello planetario. E quale squadra tiferà il giocatore più forte al mondo? Sì, esattamente, proprio il Milan. Jannik è, anche, stato avvistato in tribuna a San Siro a seguire le partite dei rossoneri. Ma quando nasce la passione del tennista per il Diavolo?
Per andare a scoprirlo dobbiamo tornare molto indietro negli anni e arrivare a quando Sinner era un ragazzino che si limitava a uscire con gli amici e a praticare il suo amato tennis. Uno dei suoi compagni di stanza, infatti, era patito di pallone ed era un grandissimo tifoso del Milan. Questa passione è, poi, stata inculcata anche nel cuore dell’altoatesino, che con il passare degli anni ha, poi, ribadito il suo interesse per il calcio e per il club rossonero, con tanto di visite al centro sportivo di Milanello e l’esordio a San Siro, da spettatore, in una notte di Champions, con tanto di chiacchierata con nientemeno che Zlatan Ibrahimovic.
Milan, Jannik Sinner alla conquista del mondo: ecco com’è nata la passione per i colori rossoneri
Milan, il fenomeno Jannik Sinner conquista il mondo: così è nata la sua passione per il Diavolo
LEGGI ANCHE Champions League Milan, obiettivo qualificazione diretta: ecco quanto incassa Gerry Cardinale
Sinner ormai non è più il ragazzino di una volta, che lottava per raggiungere il suo sogno di diventare un giocatore professionista di tennis. Adesso, infatti, Jannik è l’idolo degli italiani, che è riuscito nell’impresa di riportare in alto il tennis azzurro. E con immenso orgoglio, i tifosi rossoneri sono fieri di affermare che il tennista più forte al mondo è un grande sostenitore del Milan.