Milan, il futuro del club di via Aldo Rossi è al sicuro con Francesco Camarda: bomber con l’under17 e ora il rinnovo per puntare alla Serie A
L’Europeo under17 da assoluto protagonista, una stagione coronata con l’esordio in Serie A e adesso il rinnovo con il Milan: semplicemente Francesco Camarda. Uno che si prepara a vivere una carriere incredibile “tra i grandi” del calcio internazionale. Il torneo nazionale, la cui fase finale si è svolta a Cipro, ha visto trionfare l’Italia U17. Il bomber classe 2008 ha realizzato una doppietta in finale con il Portogallo e al termine della gara è stato premiato come MVP del torneo.
Archiviato l’Europeo, adesso Camarda si prepara a prolungare il proprio contratto con il Milan. Il nuovo accordo sarà valido fino al 30 giugno 2027 e la firma è attesa nei prossimi giorni (le cifre ufficiali non sono ancora state rese note).
Il futuro del Milan brilla con Francesco Camarda: bomber con l’under17 e ora la firma…
Milan, il futuro sorride con Francesco Camarda: bomber con l’under17 e ora il rinnovo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Furlani dice di no all’Atalanta: nessuno sconto per Charles De Ketelaere
Il Milan, dopo una lunga telenovela, si prepara a blindare il bomber del futuro, che ha vissuto una stagione clamorosa, coronata con 13 reti in tutte le competizioni. Le attenzioni di Manchester City e Borussia Dortmund hanno costretto il Milan ad accelerare la trattativa per blindare il classe 2008, attraversando anche dei momenti di difficoltà. Tutto, però, si è risolto per il meglio e i tifosi possono stare al sicuro almeno fino al 2027…