Nella sfida tra Milan e Como Kyle Walker si è reso protagonista di un episodio che ha fatto discutere e poteva costare caro a Conceicao
Kyle Walker divide i tifosi del Milan. Nel corso della sfida vinta dai rossoneri in rimonta sul Como per 2-1, il terzino inglese, arrivato a Milano a gennaio dal Manchester City, si è reso protagonista di un episodio curioso e insolito. Nel finale di gara, infatti, Dele Alli, ex compagno di squadra e molto amico di Walker, è stato espulso dopo soli 10 minuti dal suo ingresso in campo per un brutto fallo su Loftus-Cheek.
In un primo momento, però, l’arbitro, Marchetti aveva estratto il giallo, salvo poi cambiare il colore del cartellino in rosso grazie al VAR. E’ proprio qui che Walker ha fatto discutere i tifosi rossoneri, visto che ha cercato di convincere il direttore di gara a non estrarre il rosso.
Milan, Walker divide la tifoseria rossonera: ecco l’episodio che ha fatto discutere…
Milan, il gesto di Kyle Walker ha rischiato di penalizzare Sergio Conceicao: e i tifosi si dividono. La ricostruzione
Il motivo? Dele Alli è appena tornato in campo dopo un lungo periodo di assenza per problemi personali (tra questi anche depressione). Ecco che, quindi, l’amico Kyle ha cercato di non far espellere l’inglese, visto che sarebbe stata una “botta” dal punto di vista psicologico. Alla fine, però, Alli è stato espulso e al fischio finale, alcuni tifosi hanno attaccato Walker in quanto il suo atteggiamento avrebbe potuto penalizzare il Diavolo.