Il Giornale è durissimo nei confronti del Milan e di Zlatan Ibrahimovic che vive questa esperienza in rossonero in smart working…
Ma cosa ci fa Zlatan Ibrahimovic in Canada? Impegni. Di lavoro? Nessuna risposta. Di sicuro l’uomo scelto da RedBird rientrerà prima della sfida europea con il Liverpool. Meno male.
Paulo Fonseca dice di aver sentito al telefono lo svedese. Una telefonata di confronto, conforto, di sostegno. Lo stesso sostegno che la società giura di dare al proprio allenatore. Se si ascolta lui: “Con la società sono in contatto tutti i giorni, andiamo spesso a cena”. Un modo diverso per portare avanti la crisi momentanea del Milan.
A colpire di più di tutto, dopo le parole di Zvominir Boban e quelle di tanti altri uomini di calcio è anche il titolo de Il Giornale di solito vicino al Milan. Il titolo scelto invece non sembra dalla parte del dirigente che ha scelto di diventare l’uomo immagine di RedBird con compiti più ampi, come quelli legati al campo, al mercato, ai rapporti con la squadra. Perché con la stampa non li ha…
Ma non è questo il problema. Zlatan sembra essersi stancato di prendersi ogni responsabilità, probabilmente anche quando non sono sue. E la decisione di spendere milioni e milioni di euro su un giocatore invece che su tanti, sicuramente meno costosi e di conseguenza di meno impatto almeno iniziale, non è sempre sua!
Milan, Zlatan Ibrahimovic ci sarà con il Liverpool!
Milan, Il Giornale durissimo: Zlatan Ibrahimovic in smart working
LEGGI ANCHE Milan, Gazzetta: Gerry Cardinale blinda Paulo Fonseca: Liverpool e Inter non sono decisivi. La situazione
Per rivedere Zlatan Ibrahimovic a San Siro bisognerà aspettare la Champions League. La gara con il Liverpool. Poi ci sarà bisogno di qualche chiarimento tra Gerry Cardinale, Ibra, Furlani e Moncada soprattutto se i risultati non dovessero arrivare. Speriamo davanti a tutti e non solo per pochi…