A seguito di quanto successo nel corso della sfida tra Napoli e Milan il Giudice Sportivo dato una multa al club rossonero: il motivo
Grazie alla rete di Theo Hernandez il Milan ha vinto 0-1 la partita contro il Napoli. Per la squadra di Stefano Pioli si tratta di una vittoria importantissima, che ha permesso ai rossoneri di salire a quota 52 punti in classifica. Il Diavolo si trova ora a un passo dal secondo posto occupato dalla Juventus e può sperare in grande.
La partita non ha però riservato soltanto buone notizie. Oltre all’infortunio di Calabria, infatti, il Milan ha anche subito un’ammenda di 8000 euro da parte del Giudice Sportivo. La causa della multa sono stati i cori dei tifosi rossoneri contro la tifoseria avversaria e l’arbitro.
Milan multato dal Giudice Sportivo: 8000 euro di ammenda
Milan, il Giudice Sportivo multa i rossoneri: il motivo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Rafael Leao a rischio addio: l’indiscrezione dalla Spagna
Il Milan è stato quindi multato per il comportamento dei suoi tifosi, che hanno insultato i tifosi del Napoli e l’arbitro. Per fortuna l’ammenda non è stata troppo salata. Ora i rossoneri si preparano a sfida il Rennes in Europa League e poi il prossimo 18 febbraio sarà il turno del Monza.