il pensiero dell’avvocato del Diavolo è per Paulo Fosenca che veste ancora Arrigo Sacchi e per un Milan trascinato da Rafael Leao!
Lezione di calcio a Madrid. Il Milan finalmente al completo e con un senso logico a livello tattico espugna il Santiago Bernabeu.
In diretta da Madrid si festeggia. Il Bernabeu come una corrida con un Rafa Leao in versione torero che mata il Real toro. Ma Paulo Fonseca come fai a lasciarlo fuori???
Bene tutti. Ottimo Musah a 3 con Reijders sempre più giocatore totale e Fofana una garanzia che fa sempre bene. Qualità e quantità nel mezzo e il Milan va!
Squadra schierata secondo logica, giocatori al posto giusto, Theo Hernandez in grande spolvero…. E poi c’è Rafa Leao con la 10 sulle spalle che si prende la scena. Entra in tutti goal per un impresa che ha sapore di tempi passati, andati ma che possono tornare anche prestissimo …. Molto dipende dal ragazzo di Almada che ha potenzialità ancora non pienamente espresse…
Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: è tornato Fonsacchi, è tornato Rafael Leao!
LEGGI ANCHE Milan, finalmente una serata da numero dieci per Rafael Leao. Tutti i voti
La notte di Madrid finisce con un 1 a 3 finale ma potevano essere di più. Almeno altre due occasioni nitide. È la vittoria della consapevolezza. La vittoria della svolta.
Ora il passaggio del turno è a portata di mano e tutti devono remare nella stessa direzione da squadra, da gruppo…. da Milan.
A giugno si tireranno le somme e vedremo chi vuole restare per costruire una squadra vincente e chi per un ingaggio più alto sceglierà iil denaro alla storia.
Oggi si festeggia. Oggi abbiamo dato una lezione al grande Real. E oggi abbiamo rispolverato la bibbia… Davide ha sconfitto Golia!! Non è proprio così perché il Milan è sempre il Milan e finalmente ha avuto rispetto per la sua storia. Una gran bella storia!