Il Milan visto a San Siro contro il Torino non convince l’avvocato del Diavolo. Ancora tanti errori e poche idee: ghe de lavura’ caro Fonseca
Seconda puntata con il pensiero dell’avvocato del Diavolo. Ancora un povero Diavolo…
Inizia come era finita… a dimostrazione che il calcio d’estate conta veramente poco se non nulla. Davanti ad una cornice di pubblico sempre meravigliosa nonostante la data in piena vacanza agostana un Milan con poco gioco la rimedia solo nel finale con la foga e il suo pubblico a spingerlo.
Si è perso il Fonsacchi ed è tornato De Fonseca… Che sottovaluta Vanoli e ha la presunzione, basata non si sa su cosa, di poter mettere sotto un ottimo Torino facendo riposare alcuni senatori come Theo Hernandez, e i nuovi acquisti su tutti il capitano della Spagna campione d’Europa.
Poi visto la malaparata prova a rimediare e in parte ci riesce. Qualche demerito (anche se ne ha tanti per quasi 90 minuti) va anche a Vanoli che sbaglia i cambi nel finale e aiuta la rimonta del Milan.
Milan, ghe de lavura’ e tanto caro Paulo Fonseca…
Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: ghe de lavura’ caro Fonseca
LEGGI ANCHE Gerry Cardinale, se te lo fossi dimenticato il Milan è arrivato secondo…
Così non andiamo lontano. Attenuanti tante. Il tempo per rimediare c’è tutto ma bisogna correggere gli errori soprattutto quando sono come i vizi capitali su tutti la superbia. Vedete voi anche l’arroganza e la superficialità di pensare che siamo il Milan e quindi il Toro di batte facile.
Ghe de lavura’ caro Paulo Fonseca e la società oggi ti ha messo a disposizione con un po’ di ritardo una squadra sulla carta più forte di quella affidata a Pioli nell’ultima stagione.
Il tempo come sembra sarà giudice supremo e implacabile certo persa una occasione di essere già a +2 sui campioni in carica… perché io non ho cugini!!
Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: ghe de lavura’ caro Fonseca