Il Milan deve fare i conti con una lunga lista di infortunati: Stefano Pioli in conferenza stampa ha parlato dei loro tempi di recupero
Il girone di andata del Milan è stato colpito da una serie infinita di infortuni. Da Maignan fino a Leao: in pochi sono riusciti a salvarsi. In questo momento sono ancora quattro i giocatori rossoneri in infermeria: Tomori, Thiaw, Kalulu e Pobega. L’emergenza in difesa continua ma la dirigenza è alla ricerca di rinforzi sul mercato.
Nel frattempo l’allenatore rossonero Stefano Pioli intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese ha parlato delle condizioni degli infortunati e dei loro tempi di recupero:
Non ci sono tempi precisi, faremo un punto a fine mese. Fra dieci giorni abbiamo l’appuntamento con lo staff sanitario per capire un po’ i rientri di Tomori, Thiaw, Kalulu e Pobega. A fine mese dovremo fare la lista UEFA e sarà importante capire queste situazioni
Milan, da Tomori a Pobega: le novità sugli infortunati e i tempi di recupero
Milan, il punto sugli infortunati e i tempi di recupero
LEGGI ANCHE: Milan, Stefano Pioli fa finta di non pensare allo scudetto, ma…
Niente tempi di recupero precisi, quindi: il Milan dovrà fare a meno di Tomori, Thiaw, Kalulu e Pobega ancora per un po’. A fine mese lo staff medico rossonero cercherà di fare il punto della situazione ma il rischio è che alcuni di loro non vengano inseriti nella lista per l’Europa League. Non resta che aspettare: staremo a vedere.