Milan, la vittoria con il Venezia è già il passato: il vero esame che ci dirà qualcosa in più sul futuro di Paulo Fonseca è con il Liverpool!
Prima vittoria, tanto entusiasmo e tanti sorrisi. Sì, ma adesso bisogna già pensare alla prossima gara di campionato che sarà martedì sera contro il Liverpool a San Siro. La sfida contro i Reds rappresenterà il vero esame di maturità per Paulo Fonseca. Con il Venezia, infatti, non c’è mai stata partita – merito assoluto al tecnico e ai suoi ragazzi – ma grandi risposte arriveranno sicuramente con gli inglesi.
Il Milan non può fallire l’esordio in Champions League e dovrà cercare di scendere in campo con fiducia e consapevole dei propri mezzi, che quando funzionano, funzionano molto bene. Non è una partita che allontana un allenatore dalla panchina del proprio club, ma allo stesso tempo non è una partita che stravolge i giudizi su una squadra che comunque nelle prime gare è parsa in evidente difficoltà.
Milan, con il Liverpool ci si aspetta una conferma di quanto visto con il Venezia!
Milan, il Venezia è già il passato: il vero esame per il futuro di Paulo Fonseca è il Liverpool!
LEGGI ANCHE Milan, Theo Hernandez e Rafael Leao fanno dimenticare il caso cooling break. Tutti i voti
Con il Venezia è andato tutto nel verso giusto, ma è troppo presto per parlare di “crisi” rientrata. Il vero esame o la prova del nove, come volete chiamarla, sarà la gara contro il Liverpool, una squadra forte e con giocatori di grandissima qualità. Solamente martedì sera alle 23, quindi, avremo un quadro più chiaro e completo della situazione.