In casa Milan c’è grande preoccupazione per l’infortunio occorso a Christian Pulisic nella sfida contro l’Atalanta: ecco le sue condizioni
Christian Pulisic fa tremare Paulo Fonseca. Nella sfida andata in scena al Gewiss Stadium di Bergamo tra Atalanta e Milan, vinta dalla Dea per 2-1, attaccante americano è uscito per infortunio al minuto numero 36 del primo tempo. L’ex giocatore del Chelsea, ha accusato un problema alla gamba sinistra e si è accasciato al suolo richiamando l’attenzione dei medici rossoneri. Nonostante le cure, lo statunitense non è riuscito a proseguire ed è uscito molto dolorante.
Dopo pochi minuti, sono arrivati i primi riscontri e si è trattato di un problema fisico al polpaccio, un indurimento del muscolo. Un infortunio che, visti tantissimi impegni da adesso fino alla primavera, fa allarmare il tecnico portoghese, che molto probabilmente dovrà fare a meno del proprio numero 11 per qualche partita. Quasi sicuramente, è da escludere la presenza di Pulisic per la sfida di Champions League contro la stella Rossa del prossimo 11 dicembre.
Milan, tegola per Paulo Fonseca: Christian Pulisic esce per un infortunio al polpaccio con l’Atalanta. Le condizioni
Milan, infortunio al polpaccio per Christian Pulisic: le condizioni
LEGGI ANCHE Milan, questo Theo Hernandez è un problema: forse serve un po’ di panchina! Tutti i voti
È un indurimento del polpaccio, non credo sia qualcosa di grave