Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha rimediato un infortunio nel ritiro dell’Algeria. Ecco quali sono le sue condizioni
In casa Milan si tiene sempre d’occhio la situazione relativa a Ismael Bennacer. Il centrocampista rossonero ha infatti accusato alcuni problemi fisici, non ancora del tutto chiariti, nel ritiro dell’Algeria. Il calciatore ha così salutato tutta la compagnia e lasciato il ritiro della nazionale algerina.
Bennacer non è partito però subito alla volta dell’Italia. Il classe ’97 sta dunque osservando alcuni giorni di riposo prima di fare ritorno a Milanello. Solo ad inizio delle prossima settimana l’ex Empoli si metterà a disposizione del tecnico Stefano Pioli per la ripresa degli allenamenti. Chiaramente le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente per valutare l’entità dei fastidi che il calciatore ha accusato in questi giorni.
Milan, come sta Bennacer dopo l’infortunio? Ecco cosa filtra dall’Algeria sulle condizioni
Milan, infortunio Ismael Bennacer. Cosa filtra dall’Algeria sulle sue condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Jonathan David è un affare. Il motivo
Alcuni giorni di riposo prima di fare ritorno al Milan. Questo il programma di Bennacer che nei giorni scorsi ha accusato dei fastidi fisici nel ritiro dell’Algeria. Per non correre rischi, di concerto con lo staff medico algerino, il centrocampista rossonero ha lasciato in anticipo il ritiro per osservare un periodo di riposo in questo fine weekend.
Solo ad inizio della prossima settimana Bennacer si ritroverà a Milanello alla ripresa degli allenamenti per mettersi a disposizione di Pioli. Chiaramente le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno. Ad oggi, comunque, la presenze dell’algerino per la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina è in dubbio.