Scelto l’arbitro per il derby della Madonnina tra Milan e Inter: a dirigere la partita sarà Andrea Colombo, brutte notizie per Stefano Pioli
Il Milan è concentrato al 100% sul quarto di finale di ritorno di Europa League contro la Roma, ma tra pochi giorni i rossoneri dovranno affrontare un’altra importantissima partita. Lunedì 22 aprile, infatti, i rossoneri scenderanno in campo contro l’Inter nel derby della Madonnina. Per la squadra di Pioli sarà una partita di grandissima importanza.
In vista della partita l’AIA, Associazione Italiana Arbitri, ha reso note le designazioni arbitrali: a dirigere la partita sarà Andrea Colombo. I suoi assistenti saranno Meli e Alassio, mentre il quarto uomo sarà Massa. Al Var Marini e Mariani come suo assistente.
L’arbitro di Milan-Inter sarà Colombo: i precedenti con la squadra di Pioli
Milan-Inter, l’arbitro sarà Andrea Colombo: brutte notizie per Stefano Pioli
LEGGI ANCHE: Roma, Daniele De Rossi: per il Milan è una partita da ultima spiaggia
I precedenti non possono far stare tranquillo il Milan: nell’unica partita dei rossoneri arbitrata da Colombo, infatti, la squadra di Pioli ha perso. Si tratta di Monza-Milan 4-2 dello scorso 18 febbraio. Ben più positivo, invece, il bilancio con l’Inter: tre vittorie su tre per i nerazzurri.