Sarà una sfida particolare, quella tra Milan ed Inter di stasera, anche per Rafael Leao e Milan Skriniar…
Un derby di Milano decisamente particolare e speciale per tanti motivi. In primis, perché metterà in palio un trofeo, il primo della stagione. Secondo, perché la sfida tra Milan ed Inter in Supercoppa mancava ormai dal lontano 2011 (2-1 per il Diavolo).
Ed ancora: perché potrebbe essere una delle ultime stracittadine per Rafael Leao e Milan Skriniar. Due giocatori leader tecnici e carismatici di rossoneri e nerazzurri…ma ancora incerti ed in bilico per quanto riguarda il proprio futuro a Milano.
Contratti in bilico, Rafael e Skriniar accomunati: sarà uno dei loro ultimi Milan-Inter?
Milan-Inter, Leao vs Skriniar: una sfida tra campo e contratto…
LEGGI ANCHE Gianpaolo Calvarese a dailymilan.it: «Milan-Inter a Maresca? Lo conosco bene…»
In un derby di Milano, valido per la finale di Supercoppa, che proporrà tanti duelli, spicca quello tra Rafael Leao e Milan Skriniar. Due giocatori tanto importanti per le rispettive squadre quanto incerti sul proprio futuro, con un contratto ancora da firmare per prolungare la loro esperienza all’ombra della Madonnina.
Per questo motivo la Gazzetta dello Sport oggi titola: “Chi sarà lo sceicco?“. Finita la sfida, comunque sarà andata e chiunque sarà il vincitore, al rientro in Italia entrambi saranno attesi da una proposta di rinnovo. Ed entrambi saranno chiamati a dare una risposta definitiva…